Via Poscolle 58
Udine
33100
Italia
Dott.ssa Linda D'Orlando
Medico Chirurgo O.M. UD4712
DRLLND76C52Z156P
P.IVA 02344350307
Cell. +39 348 90 58 550
studiomedico@lindadorlando.com
l.dorlando@pec.it
L'integrazione tra diversi indirizzi della medicina: la Low Dose Medicine (LDM), la Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (P.N.E.I.), la Bioregulatory Systems Medicine (BrSM), la Nutraceutica Fisiologica (NF), la Microimmunoterapia (MIT), senza mai alienare il fondamentale contributo della Medicina Accademica e della farmacologia di sintesi.
Powered by GDO©
La parola omotossicologia racchiude in sè lo studio degli effetti che alcune tossine o fattori tossici, definite “omotossine”, hanno sull'essere umano e contempla l'idoneo trattamento.
Disciplina che studia le relazioni bidirezionali tra psiche e sistemi biologici. Nella PNEI. convergono, all’interno di un unico modello, conoscenze acquisite, a partire dagli anni Trenta del 20° sec., dall’endocrinologia, dall’immunologia e dalle neuroscienze.
Oggi è possibile curarsi con farmaci efficaci che non hanno effetti collaterali. Parliamo di low dose medicine, medicina a basso dosaggio, conosciuta anche come medicina fisiologica di regolazione.
Nutrizione Biologica
Mesoterapia Antalgica ed Estetica
Oncologia e Biologia Cellulare
La Nutrizione Biologica pone la persona ed il proprio stile di vita al centro delle mie attenzioni per il raggiungimento del proprio equilibrio metabolico.
La mesoterapia è una tecnica medica di somministrazione di piccole quantità di rimedi per via sottocutanea ed intradermica.
La Biologia Cellulare è una branca della biologia che focalizza lo studio sulla cellula, la quale sarà analizzata sia morfologicamente che funzionalmente. Ci si prefigge di divulgare ed attuare nuovi approcci di terapia molecolare delle neoplasie umane.
Reumatologia Sistemica
La Reumatologia Sistemica non si limita solo ad analizzare la fisiopatologia periferica o d’organo e i singoli sintomi o segni di malattia, ma propone interventi sia diagnostici che terapeutici in linea con la complessità e le interconnessioni dinamiche tra i sistemi biologici.
Sito powered by GDO©